5 thoughts on “Guestbook”

  1. loreta

    Abbiamo trascorso una settimana veramente piacevole e rilassante. Il relais Pian delle More e’ un posto molto bello in mezzo a boschi fantastici, vi regna una pace unica. La sistemazione e’ stata ottimale considerando che avevamo con noi tre bambini. anche loro si sono divertiti moltissimo. E tutti abbiamo apprezzato la simpatia e la gentilezza dei titolari, anche se dovremmo scusarci per i troppi tuffi e la confusione creata dai nostri bambini. Se decideremo di trascorrere ancora una vacanza in Toscana, sicuramente cercheremo di essere ospiti al Pian delle More e lo consiglieremo anche agli amici.

    1. Lucia Post Author

      Cara Loreta,

      E’ stato veramente un piacere ospitarvi, e sinceramente i vostri bambini sono stati sipatici e tranquilli 🙂
      Saremo lieti di rivedervi ancora, magari in autunno o in primavera quando il bosco ha dei bellissimi colori!
      I nostri migliori auguri e grazie per la pubblicità…

  2. Melissa

    Cara Lucia, che piacere “risentirla” qui! Il rientro anticipato ci ha visti far sosta a San Gimignano..nessun problema..come le dicevo, lo spazio e il tempo si sono “annullati” per incanto durante i gg trascorsi da voi, una vera MAGIA! grazie dell’ospitalità..e spero vivamente di poter ritornare.. :)))) con affetto, Melissa

  3. Renata

    Pian delle More è un oasi immersa nel verde,circondata da pace e tranqullità.A volte il silenzio viene interrotto dal canto degli uccelli.Una sera ci è capitato di incontrare un piccolo cingiale che ci attraversava la strada mentre ritornavamo a casa.E’ un posto stupendo per chi cerca di staccare la spina dal frastuono.
    Noi ci siamo trovati veramente a nostro agio ed abbaimo visitato posti stupendi non tanto distanti dalla nostra “oasi”.Ogni giorno lo abbiamo vissuto diversamente.I titolari sono persone molto gentili ed ospitali e la struttura è ordinata,pulita e tenuta verramente molto bene.
    Questo posto sicuramente da provare. Renata e Sergio

  4. Cludia

    Abbiamo passato una settimana meravigliosa, peccato che è passata troppo in fretta. Il relais Pian delle More è un paradiso, luogo ideale per rilassarsi immersi nella tranquillità, avendo la possibilità di fare lunghe passegiate nei boschi ed essere vicini sia al mare sia per visitare i caratteristici paesi della Toscana…….. abbiamo passato inoltre un rilassante pomeriggio alle terme situate li vicino……..
    I titolari sono persone simpatiche, sono stati molto disponibili nel venire in comtro nelle nostre esigenze e per qualsiasi informazione sui luoghi da vedere. Speriamo di poter ripetere presto questa esperienza meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.I campi obbligatori sono contrassegnati da *